Gli chef di Ca ‘della Brace aggiornano e modificano il menù in base al periodo e agli ingredienti tipici di ciascun momento dell’anno per proporre piatti dal sapore unico che solo gli ingredienti di stagione donano ad ogni pietanza.
Solo da Ca’ della Brace
Prenota un tavolo da Ca’ della Brace e vieni a gustare specialità preparate solo con carne di altissima qualità e ingredienti di stagione. Il menù infatti propone sempre le novità del giorno affiancate ai piatti continuativi, disponibili tutto l’anno.
Eccellenze in cucina
Il menù di Ca’ della Brace propone delle vere e proprie eccellenze come la gustosa Picaña all’argentina cotta alla brace. Questa punta di Culaccia o punta del Codino viene marinata in casa e tagliata in porzioni di circa 350 gr e servita con patate al forno e salsa Chimichurri, una miscela di prezzemolo, origano, aglio, peperoncino, olio, aceto e sale, e salsa Criolla, una dadolata di verdure fresche crude sott’olio.
Una vasta scelta di sapori
La scelta di Ca’ della Brace è quella di offrire ai clienti solo tagli estremamente selezionati di carne preparati con ingredienti che appartengano alla stagione in corso perché il sapore del piatto sia genuino ma soprattutto autentico, pensato per essere gustato in quel preciso momento.
Carne dal gusto inimitabile
Non solo qualità ma anche bellezza. Tutti i piatti preparati da Ca’ della Brace vengono serviti con contorni e guarniti in modo da appagare la vista ancor prima che il palato. La Tomahawk ad esempio, pregiato taglio di manzo dalla preziosa venatura che ne indica la tenerezza e il gusto. Selezionata dalle migliori carni polacche e caratterizzata da un gusto unico e dall’attenta marezzatura.