Una vocazione che nasce dal passato e che si è evoluta nel tempo. Ca’ della Brace è diventata negli anni un punto di riferimento assoluto a Olmo di Martellago e in tutta la provincia di Venezia per gli amanti della carne cotta su brace di legna.
La filosofia in cucina
Per gli chef di Ca’ della Brace cucinare la carne sul fuoco è un’arte antica e sapiente che non vuole fretta. Nel suo menù Ca’ della Brace propone i migliori piatti a base di carne, preparati e cucinati per esaltarne gusto e qualità in ogni momento dell’anno.
La carne migliore
Solo con passione ed esperienza si possono scegliere le migliori carni selezionate per garantire gusto e sapore inimitabili ad un piatto della tradizione culinaria italiana come la Tartara di manzo. Proposta nella versione da 230 e 130 gr già condita, viene servita con crostini di pane, riccioli di burro con l’aggiunta di capperi, cipolla e senape per impreziosirla ancor di più in base al proprio gusto.
Tradizione ed esperienza
Diverse generazioni di macellai e allevatori hanno trasmesso agli chef di Ca’ della Brace la competenza necessaria alla selezione dei migliori tagli di carne e alla ricerca degli accostamenti migliori fra ingredienti, per offrire un piatto dal sapore unico. Ogni proposta del menù è frutto di un’attenta ricerca fra carni selezionate e ingredienti tipici del periodo e del territorio.
Un menù ricco
Il menù di Ca’ della Brace si aggiorna continuamente in base agli ingredienti che la stagione mette a disposizione degli chef. Alle novità del giorno sono sempre affiancati antipasti, primi e secondi piatti fissi come l’invitante tagliere di salumi. Presentato su un grande tagliere di legno per due persone, questo ricco e sfizioso antipasto propone salumi e formaggi dalla diversa stagionatura, accompagnati da gustose verdure sott’olio.